Nel disegno l'artista accosta diverse foglie con varie dimensioni, ma colorate nello stesso modo con un unico verde sfumato per rendere le venature. Le foglie, tra cui quella del ginko biloba, appartengono tutte a piante tropicali.
Nel catalogo della mostra l'artista spiega questa composizione ordinata di foglie accostate e sovrapposte realizzate con inchiostro verde di penna. Questo fa parete di una serie che utilizza immagini figurative tratte dal mondo naturale dove la ricerca espressiva non è finalizzata alla rappresentazione mimetica della realtà, bensì ad accentuare in senso grottesco il concetto di copia, di imitazione che sarebbe richiamato dalla parola nel titolo "Karaoke" ovvero riproposizione di qualcosa. "Paradise" evoca invece i luoghi tropicali con la loro vegetazione lussureggiante secondo un immaginario da promozione turistica. Il disegno perde il principio di rappresentazione della natura, per diventare descrizione di una scena costruita e finta da propinare in sostituzione alla realtà viva.
im02 Immagine sottile, im02 L'immagine sottile. Opere per la collezione della Galleria comunale d'arte contemporanea di Monfalcone, Monfalcone (GO) 2007